Lavoro Sicilia: tanti posti nei supermercati Penny Market

Lavoro Sicilia: tanti posti nei supermercati Penny Market

L’AZIENDA
Penny Market Italia, catena di supermercati nata nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco Rewe e la catena Esselunga, è oggi una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana. I punti di forza di Penny Market sono la grande varietà e qualità dell’assortimento insieme a prezzi bassi e competitivi.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con le ricerche avviate dal marchio Penny Market. La catena è alla ricerca di personale per i supermercati siciliani di Palermo (via Leonardo Da Vinci), Floridia (Siracusa), Sciacca (Agrigento), Mazara del Vallo (Trapani), Menfi (Agrigento), Marsala (Trapani), Palermo (via Emilio Greco), Mussumeli (Caltanissetta), Palermo (via Michelangelo), Palermo (via Sciuti), Palermo (via Alfieri). Si tratta di inserimenti con contratto iniziale di stage nel ruolo di Addetto vendita. Un’opportunità da non perdere per chi è alla ricerca di un lavoro in Sicilia.
I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Sicilia nei supermercati, Penny non richiede requisiti particolari o esperienze specifiche. La catena di supermercati è infatti alla ricerca di candidati che abbiano passione, determinazione e voglia di crescere.
LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per uno dei posti di lavoro in Sicilia da Penny Market è molto semplice. Clicca qui,
https://saas.hrzucchetti.it/cvo3pennysrl/jsp/hvse_pnotfound_portlet.jsp?m_cMode=hyperlink&m_cParameterSequence=
seleziona “Italia, Sicilia” nella casella Area Geografica, trova l’annuncio di lavoro in Sicilia di tuo interesse e il gioco è fatto. Il consiglio di SudLavoro è di fare in fretta ed inviare il tuo curriculum prima possibile. In bocca al lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *