Lavoro Campania: concorso in Comune per 12 a tempo indeterminato

Lavoro Campania: concorso in Comune per 12 a tempo indeterminato

Interessanti concorsi pubblici e posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato. Concorso in Comune per 6 amministrativi e 6 in polizia locale
L’ENTE
Il Comune di Vietri è patrimonio dell’umanità Unesco insieme all’intera Costa d’Amalfi dal 1997. La cittadina conta circa 7.500 abitanti e si trova in provincia di Salerno, in Campania. È denominata la Prima perla della Costiera Amalfitana.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania con i concorsi pubblici indetti dal Comune di Vietri, in provincia di Salerno. Due i concorsi per l’assunzione di personale in Comune a tempo indeterminato: il primo per 6 posti da Istruttore Amministrativo, il secondo per 6 posti di Istruttore di Vigilanza. Un’importante occasione per chi cerca un lavoro in Campania in un ente pubblico.

I REQUISITI
Per il concorso pubblico per i posti di lavoro in Campania come Istruttore Amministrativo sono richiesti questi requisiti: essere cittadino italiano o di altro Stato membro dell’Unione Europea ovvero di uno Stato extra UE con permesso di soggiorno di lungo periodo o titolare dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria ai sensi delle vigenti norme di legge; aver compiuto il 18° anno di età; godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza; non avere procedimenti penali in corso, non essere stati interdetti dai pubblici uffici, non avere riportato condanne penali che, ove disposte nel corso del rapporto di lavoro già instaurato, potrebbero determinare il licenziamento; non essere sottoposti a misure che escludono la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; non essere stato destituito o dispensato o licenziato dal servizio presso la Pubblica Amministrazione o partecipate da Ente pubblico per persistente insufficiente rendimento; non essere stato destituito o dispensato o licenziato da un impiego presso la Pubblica Amministrazione o partecipate da Ente pubblico, né per esser stato dichiarato decaduto per aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o per aver rilasciato false dichiarazioni sostitutive di atti o fatti; non essere stato interdetto dalla PA o partecipate da Ente pubblico a seguito di sentenza passata in giudicato; non essere stato licenziato dall’Ente, né da altre Pubbliche Amministrazioni o partecipate da Ente pubblico avente stesse funzioni e servizi o da altri datori di lavoro per motivi disciplinari o per giusta causa; kessere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva; possedere l’idoneità psico-fisica; Diploma; Buona conoscenza di strumenti informatici e degli applicativi Microsoft Office più diffusi.
I candidati ai posti di lavoro in Campania nel ruolo di Istruttore di Vigilanza devono possedere anche: requisiti previsti all’art. 5, comma 2, della legge 7.3.1986, n. 65 per il conferimento della qualifica di agente di Pubblica Sicurezza e precisamente godimento dei diritti civili e politici, non avere subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione, non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici; non aver esercitato il diritto di obiezione di coscienza, prestando un servizio civile in sostituzione di quello militare. Resta salvo quanto previsto dall’art. 15 co. 7-ter della legge 8.7.1998, n. 230, per coloro che hanno rinunciato allo status di obiettore di coscienza; assenza di impedimenti e/o elementi ostativi al porto o all’uso dell’arma; espressa disponibilità al porto e all’uso dell’arma; patenti di guida di categoria A e di categoria B; buona conoscenza della lingua inglese; visus non inferiore a 10/10 complessivi, con non meno di 8/10 nell’occhio che vede meno; senso cromatico e luminoso normale, campo visivo normale, visione notturna sufficiente, visione binoculare e stereoscopica sufficiente; percezione auditiva della voce di conversazione, ad almeno otto metri, da ciascun orecchio; non essere affetto dalle seguenti infermità o malattie: valgismo dei piedi, insufficienza venosa degli arti inferiori, ernia, obesità, dislalia, postumi da TBC, gravi alterazioni del sistema osteo-articolare nonché dipendenza da sostanze stupefacenti, psicotrope e da alcool, disturbi mentali, di personalità o comportamentali; non essere nelle condizioni di disabilità di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e s.m.i..

LA CANDIDATURA
Le domande di partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato presso il Comune di Vietri (Salerno) devono essere inviate entro il 22 novembre 2020 esclusivamente on line.
Per il bando di concorso per il ruolo di Istruttore Amministrativo.
http://halleyweb.com/c065157/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/18
Per inviare la tua domanda per il lavoro in Campania come Istruttore Amministrativo.
https://candidati.quanta.com/jobs/pub/quanta/home_concorso_vietri_41438.xhtml
Per leggere il bando per le posizioni aperte di Istruttore di vigilanza.
http://halleyweb.com/c065157/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/17
Per la tua candidatura ai posti di lavoro in Campania come Istruttore di Vigilanza.
https://candidati.quanta.com/jobs/pub/quanta/home_concorso_vietri_41439.xhtml
In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *