Lavoro Sicilia: GameStop cerca commessi in tutta la regione

Lavoro Sicilia: GameStop cerca commessi in tutta la regione

Ottima occasione di lavoro in Sicilia. Il noto marchio GameStop cerca commessi da inserire in 16 negozi in tutta la regione. Un’opportunità da non perdere
L’AZIENDA
GameStop è un gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment. GameStop è leader nel mondo nella vendita di videogames, oggetti collezionabili Pop Culture, elettronica di consumo e telefonia, con oltre 7.000 negozi in 14 Paesi tra Europa, Canada, Australia e Stati Uniti.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia grazie alle ricerche di GameStop in tutta la Regione. Il celebre brand è alla ricerca di Addetti Vendita, i classici commessi, da assumere per tutto il periodo natalizio nei negozi siciliani di Acireale (Catania), Agrigento, Belpasso (Catania), Carini (Palermo), Catania, Gravina di Catania, Marsala (Trapani), Mazara del Vallo (Trapani), Melilli (Siracusa), Messina, Milazzo (Messina), Misterbianco (Catania), Palermo, Ragusa, San Giovanni La Punta (Catania), Trapani. I nuovi assunti si occuperanno di preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. L’orario di lavoro è part-time, su turni dal lunedì alla domenica. Si tratta di un’occasione di lavoro Sicilia da non perdere, vista anche l’ampiezza delle ricerche.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da GameStop per i posti di lavoro in Sicilia: buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.

LA CANDIDATURA
Per inviare il tuo curriculum, scegli lo store di tuo interesse e invia la tua candidatura. Potrai così partecipare alle selezioni avviate da GameStop per i posti di lavoro in Sicilia nel ruolo di Addetto Vendita. In bocca al lupo!
https://gamestop.hrweb.it/elenco_annunci.php?paginaScelta=2&noja_adv=1&dove=sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *