Lavoro Sicilia: cercasi 20 operatori Call center

Lavoro Sicilia: cercasi 20 operatori Call center

Interessante occasione di lavoro Sicilia. Cercasi 20 operatori call center per Sun Communication Service: basta la licenza media. Invia curriculum ora
L’ENTE
L’annuncio di lavoro in Sicilia è stato pubblicato dal Portale dei centri per l’impiego siciliani SiLavora. Le assunzioni riguardano la Sun Communication Service, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con le selezioni in corso per Sun Communication Service e pubblicate dal portale SiLavora. L’azienda ricerca 20 operatori di call center da inserire nel team di lavoro delle sedi operative di Canicattì e Casteltermini, in provincia di Agrigento. Una buona occasione per chi cerca lavoro in Sicilia.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro in Sicilia: licenza media inferiore, età tra i 18 e i 60 anni, disponibilità a lavorare su turni, buona conoscenza della lingua madre (italiano), buone conoscenze informatiche di base.

LA CANDIDATURA
Se sei interessato a questi posti di lavoro in Sicilia, invia il tuo curriculum all’indirizzo email costanzoeugenia@libero.it o contatta il numero 3200223967. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal portale SiLavora https://silavora.it/opportunita-di-lavoro-con-sun-communication-service/ . In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *