Lavoro Juventus: via alle Candidature per Steward, Addetti Contenuti Web, ecc

Lavoro Juventus: via alle Candidature per Steward, Addetti Contenuti Web, ecc

Siete appassionati di calcio? Vi piacerebbe lavorare per uno dei maggiori club calcistici italiani? La Juventus offre interessanti opportunità di lavoro per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni nella Juventus.

La Juventus seleziona periodicamente personale, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato, e in stage. O da inserire mediante collaborazioni occasionali.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo.

STEWARD
Gli steward si occuperanno dell’accoglienza, dell’assistenza e del controllo del pubblico presente presso l’Allianz Stadium durante le gare casalinghe della Juventus (match-day). I candidati ideali hanno un diploma di scuola media superiore, conoscono almeno una lingua straniera e hanno domicilio a Torino o zone limitrofe. Serve orientamento al cliente e predisposizione al rapporto con il pubblico oltre a flessibilità oraria e disponibilità infrasettimanale e nei weekend.

Gli steward selezionati seguiranno un corso di formazione gratuito obbligatorio erogato da Juventus, quale Ente Formatore riconosciuto dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Al termine del percorso formativo è previsto un esame teorico/pratico al superamento del quale si ottiene il rilascio dell’attestato di abilitazione al ruolo di steward.

DIGITAL EDITOR
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di laurea in comunicazione, lettere, materie umanistiche possibilmente con specializzazione in giornalismo. Devono avere 3/4 anni di esperienza pregressa nella gestione dei social media per un noto brand, creazione di contenuti per il web e gestione sito. Richiesta esperienza passata ed attitudine a lavorare davanti alla telecamera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *