Lavoro Calabria: grande opportunità nelle Ferrovie

Lavoro Calabria: grande opportunità nelle Ferrovie

Grande opportunità di lavoro in Calabria grazie a Ferrovie dello Stato. Si cercano giovani per il ruolo di Capo Stazione. Invia subito la tua domanda
L’AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, circa 750 milioni di passeggeri su ferro, 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con le ricerche avviate da Ferrovie dello Stato. Il Gruppo FS cerca infatti diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Capi Stazione in Rete Ferroviaria Italiana SpA (RFI) presso l’area circolazione di Reggio Calabria. Il ruolo prevede attività di dirigenza movimento (regolazione della circolazione ferroviaria) di sorveglianza e coordinamento tecnico/pratico/gestionale in ambito stazione e nei settori relativi all’andamento dei treni e di applicazione delle norme regolamentari dell’esercizio. Una grande opportunità di lavoro in Calabria per chi cerca un impiego stabile.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Ferrovie dello Stato: età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, tenuto conto della tipologia contrattuale di inserimento; diploma di liceo; patente B; requisiti fisici richiesti consultabili nella tabella riassuntiva ‘Requisiti fisici speciali visite di assunzione’ (Allegato 2 alla Disposizione 55, 28 Novembre 2006) alla voce ‘Gestione Circolazione’ (punto 6)’ (pagina ‘Requisiti Fisici’); residenza nelle provincie di Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria, Crotone, Vibo Valentia.

LA CANDIDATURA
Vuoi partecipare alle selezioni per i posti di lavoro in Calabria nelle Ferrovie? invia subito la tua candidatura. C’è tempo fino al 21 ottobre 2020.
https://fscareers.gruppofs.it/job/viewAd.php?job_id=1241&job-title=capo-stazione&job-location=bari-bologna-cagliari-firenze-napoli-palermo-reggio-di-calabria-torino&job-sector=trasporti-e-logistica&job-role=altro&company-name=gruppo-ferrovie-dello-stato-italiane&language=it&arca24_client=fs&printMultilocatorSelector=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *