Lavoro Calabria: cercasi commessi a Catanzaro e Cosenza

Lavoro Calabria: cercasi commessi a Catanzaro e Cosenza

Interessante occasione di lavoro in Calabria con le ricerche di personale di Camomilla Italia. Cercasi commessi a Catanzaro e Cosenza
L’AZIENDA
Camomilla Italia da oltre quarant’anni è sinonimo di stile e qualità italiani. Ricerca, selezione dei materiali e cura dei dettagli sono i tratti distintivi del brand. Il marchio, nato nel 1974, è presente in Italia con 230 negozi monomarca.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria nei negozi Camomilla Italia. Il famoso marchio italiano di abbigliamento e accessori donna è alla ricerca di Addetti alle vendite, il classico ruolo da commesso, per i negozi Camomilla di Scalea (Cosenza) e Catanzaro. Si tratta di un’occasione di lavoro in Calabria molto interessante in un’azienda italiana solida e strutturata.

I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Calabria, Camomilla Italia è alla ricerca di candidati con questi requisiti: innata passione per la moda, esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell’abbigliamento ed accessori per donna; diploma/laurea, buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza dei principali strumenti informatici, capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi.

LA CANDIDATURA
Clicca qui e invia il tuo curriculum vitae per le selezioni per i posti di lavoro in Calabria da Camomilla Italia. L’annucio di lavoro di Camomilla non ha scadenza, il consiglio di SudLavoro però è di fare in fretta ed inviare subito il tuo cv. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *