Lavoro Sicilia: assunzioni nei supermercati Penny

Lavoro Sicilia: assunzioni nei supermercati Penny

Buone opportunità di lavoro Sicilia nei supermercati Penny Market. Il noto marchio cerca nuovo personale a Siracusa, Caltanissetta, Ragusa e Palermo
L’AZIENDA
Penny Market Italia, catena di supermercati nata nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco Rewe e la catena Esselunga, è oggi una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana. I punti di forza di Penny Market sono la grande varietà e qualità dell’assortimento insieme a prezzi bassi e competitivi.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia nei supermercati Penny Market. Nel dettaglio il Gruppo ha aperto le selezioni per i supermercati siciliani di Floridia (Siracusa), Vittoria (Ragusa), Caltanissetta e Palermo. Le ricerche a Siracusa, Ragusa e Caltanissetta riguardano candidati interessati al ruolo di Addetto vendita che si occupa tra le altre cose di servizio al banco e supporto alla clientela, supporto ai colleghi nelle attività di cassa e rifornimento degli scaffali. A Palermo invece Penny ricerca candidati per il ruolo di Direttore di Negozio. Insomma una grande opportunità di lavoro in Sicilia.

I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Sicilia nei supermercati di Ragusa e Caltanissetta si richiedono ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra. Per il supermercato di Caltanissetta non sono indicati requisiti specifici, la risorsa sarà inserita con contratto di stage e affiancata da personale esperto. Per il lavoro a Palermo, Penny è alla ricerca di candidati che abbiano maturato 2/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare,che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico.

LA CANDIDATURA
Ti consigliamo di inviare subito il tuo curriculum per uno dei posti di lavoro in Sicilia nei supermercati Penny Market. Seleziona Italia, Sicilia nella casella Area Geografica, trova l’annuncio di lavoro in Sicilia che preferisci e invia la tua candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *