Che Banca 2020: online le nuove Posizioni Aperte per Impiegati e Stagisti

Che Banca 2020: online le nuove Posizioni Aperte per Impiegati e Stagisti

Nuove opportunità di lavoro in banca con il Gruppo Mediobanca. CheBanca! SpA è la banca digitale e retail di Mediobanca, uno dei maggiori Gruppi bancari italiani, che conta circa 3800 dipendenti. Si tratta della prima banca multicanale nel nostro Paese, ovvero del primo istituto di credito che ha integrato tutti i canali distributivi nel proprio modello di business.

Durante l’anno la società seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in banca, presso le proprie filiali e in sede a Milano. Gli interessati alle offerte di lavoro Che Banca possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate attualmente.

IT Business analyst
Si cercano laureati in Informatica o Ingegneria Informatica, con 4 o 5 anni di esperienza. Devono conoscere Java 1.5 e versioni successive, Javascript, SQL, GIT e Linux, e il pacchetto Office. L’esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile è considerata un plus.

Stage intelligenza applicata/customer experience
Il/la tirocinante da inserire ha conseguito o sta per conseguire una laurea in Statistica, Scienze dell’Informazione, Scienze Informatiche, Ingegneria o materie analoghe. Conosce i basici linguaggi di programmazione ed è in grado di lavorare sia in autonomia che in gruppo.

Analista programmatore
Si richiedono una laurea in Informatica o Ingegneria Informatica e almeno 2 anni di esperienza. Per candidarsi occorre conoscere Java 1.5 e versioni successive, Javascript, SQL, GIT, Linux, Eclipse o intelliJ IDEA e Oracle RDBMS. Inoltre occorre conoscere il pacchetto Office e avere un’ottima padronanza del paradigma di programmazione a oggetti.

Enterprise content developer
La risorsa cercata ha conseguito una laurea triennale in Ingegneria Informatica o in Scienze Informatiche. Deve aver maturato un’esperienza di 2-3 anni nell’ambito della programmazione e sviluppo. Si accettano anche le candidature di diplomati con comprovate competenze tecniche.

Altre opportunita’ di lavoro
Che Banca seleziona anche le seguenti figure:

Analista Organizzativo Processi del Credito e Assicurazioni;
Stage Funzione Coordinamento Wealth;
Stage Retail Assistant;
Retail Sales Assistant;
Stage Funzione Digital Development & Business Projects;
Compliance Specialist.

Vi ricordiamo che, periodicamente, Che Banca assume anche Operatori di Filiale e Operatori per il Servizio Clienti. Per questi ruoli cerca, generalmente, laureati in discipline economiche, con buone doti relazionali e interesse per il settore economico finanziario. L’esperienza pregressa non è indispensabile, ma è valutata positivamente.

Il Gruppo, inoltre, raccoglie le candidature spontanee di persone interessate a lavorare in Che Banca, che possono inviare un’autocandidatura inserendo il curriculum vitae nel data base della banca, in vista di prossime selezioni di personale.

Candidatura
Gli interessati alle future assunzioni Che Banca e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, raggiungibile dalla sezione web Che Banca “Lavora con noi”, e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *