Lavoro Sicilia: LIDL assume in tutta la Regione!

Lavoro Sicilia: LIDL assume in tutta la Regione!

Lavoro Sicilia grazie alle assunzioni nei supermercati LIDL. Il famoso marchio cerca personale a Catania, Messina, Agrigento, Trapani e Siracusa
L’AZIENDA
Lidl ha aperto il primo punto vendita in Italia il 26 marzo 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora ha intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte. Nel 2019 Lidl ha aperto in Italia 40 Punti Vendita e assunto 2.000 nuovi collaboratori.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia nei supermercati LIDL. La famosa catena, in continua espansione in Italia, è alla ricerca di nuovo personale in molti supermercati siciliani. Nel dettaglio selezioni in corso per Addetti Vendite a Siracusa, Milazzo (Messina), Favara (Agrigento), Alcamo (Trapani), Ribera (Agrigento), Giarre (Catania). L’addetto alle vendite si occupa di assistere il cliente; ordinare i prodotti sugli scaffali; gestire la cassa; rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti; sistemare e pulire i locali. Un’opportunità da non perdere per chi è alla ricerca di un’esperienza di lavoro in Sicilia in un’azienda solida, stabile e strutturata come LIDL.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da LIDL ai candidati alla ricerca di un lavoro in Sicilia come Addetto alle Vendite: diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio Multitasking.

LA CANDIDATURA
Clicca qui, trova il tuo annuncio di lavoro Sicilia tra quelli pubblicati e invia la tua candidatura per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro nei supermercati LIDL. Il portale prevede una registrazione e l’inserimento dei propri dati personale e curriculum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *