MAXI Assunzioni Regionali: arrivano i Concorsi per 10000 Posti in vari Comuni

MAXI Assunzioni Regionali: arrivano i Concorsi per 10000 Posti in vari Comuni

In arrivo un nuovo concorso della Regione Campania per 10mila assunzioni nel settore pubblico. Entro fine anno sarà bandito il concorsone per portare a termine il reclutamento di 10mila giovani previsto dal piano per il lavoro regionale, per potenziare la pubblica amministrazione campana.

Ecco tutte le informazioni sul maxi concorso Regione Campania e cosa sapere.

Regione campania concorso per 10mila posti di lavoro
A dare la notizia è il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha annunciato la ripresa delle selezioni pubbliche legate al progetto Piano per il Lavoro.

Si tratta dell’importante programma occupazionale lanciato dall’amministrazione regionale per incrementare la macchina amministrativa inserendo nuove risorse e, al contempo, creare occupazione sul territorio.

Nei prossimi mesi, infatti, uscirà un nuovo concorso Regione Campania per completare le 10mila assunzioni di giovani diplomati e laureati negli uffici regionali.

Inoltre, riparte la procedura concorsuale per la copertura di circa 3mila posti di lavoro nella pubblica amministrazione bandita lo scorso anno.

In questi mesi saranno inseriti 2500 giovani presso 240 comuni campani e nelle corti d’appello di Napoli e di Salerno, che potranno svolgere i tirocini che rappresentano la parte conclusiva del concorso, lavorando direttamente negli enti locali.

Pubblicazione bando
Gli interessati alle prossime assunzioni Regione Campania devono attendere la pubblicazione del bando ufficiale di selezione.

Metteremo a vostra disposizione il bando non appena sarà pubblicato. Continuate a seguirci per restare aggiornati sul concorso Regione Campania, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e visitando la nostra pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *