Assunzioni Lefay Resort: lavoro per Camerieri, Sommelier e Commis di sala

Assunzioni Lefay Resort: lavoro per Camerieri, Sommelier e Commis di sala

Nuove assunzioni nel settore alberghiero presso il Gruppo Lefay Resorts. La nota catena di hotel di lusso offre periodicamente opportunità di lavoro negli alberghi situati in Lombardia e Trentino Alto Adige. Durante l’anno si ricerca anche personale da inserire presso la sede centrale della società, situata a San Felice del Benaco (Brescia).

Periodicamente Lefay Resort seleziona personale per assunzioni. Le selezioni sono aperte anche per persone senza esperienza e non mancano le possibilità di svolgere tirocini in albergo. Al momento, ad esempio, sono attive diverse opportunità di lavoro in Lefay Resort & SPA Dolomiti di Pinzolo (Trento). I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Sala e Bar, e Housekeeping.

Gli interessati alle offerte di lavoro Lefay Resort possono valutare le posizioni aperte in questo periodo per le assunzioni negli hotel e in sede. Ecco un breve excursus delle figure ricercate.

Sommelier
La risorsa cerca ha conseguito un diploma di Sommelier (es. AIS) e conosce l’Inglese ad un ottimo livello. Ha un portamento raffinato ed elegante, e doti commerciali e di vendita. Possiede orientamento la cliente e attitudine ai rapporti interpersonali. Preferibilmente conosce la lingua tedesca.

Commis di sala
Si cercano candidati con diploma di scuola alberghiera e spiccata attitudine a lavorare in team. Devono saper rispettare le norme in materia di igiene e avere una conoscenza di base della lingua inglese. E’ gradita l’eventuale conoscenza di una seconda lingua straniera.

Cameriera/e ai piani
L’offerta di lavoro Lefay Resort è rivolta a candidati con spiccata propensione al lavoro di squadra. Devono essere disponibili e flessibili, e avere attenzione per i dettagli. Si occuperanno della pulizia, dell’igiene e dell’ordine delle camere e degli spazi comuni.

Night auditor
I candidati ideali conoscono bene la lingua inglese e il Tedesco. Hanno buona dimestichezza con l’uso di Office e orientamento all’ospite. Inoltre possiedono ottime capacità di gestione dei reclami e spiccate doti di leadership.

Iter di selezione
Le selezioni per lavorare in Lefay Resort in diverse fasi, che possono variare in base alle figure ricercate. Generalmente, dopo una prima valutazione delle candidature pervenute, vengono individuati i profili maggiormente in linea con la posizione da coprire. Questi ultimi vengono contattati per una intervista conoscitiva, che può essere seguita da un secondo colloquio per approfondire e verificare le competenze tecniche dei candidati.

Candidatura
Gli interessati alle future assunzioni Lefay Resort e alle opportunità di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Lefay Resort “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *