WYCON: opportunità per 45 Addetti Vendita, Store Manager e Stagisti

WYCON: opportunità per 45 Addetti Vendita, Store Manager e Stagisti

Siete appassionati di trucco e vi piacerebbe lavorare nei negozi Wycon Cosmetics? La nota azienda del settore cosmetico ha aperto nuove offerte di lavoro nei punti vendita e in sede. Previsti assunzioni e stage per Addetti Vendita e altre figure. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso per lavorare nei negozi di make up e negli uffici.

Wycon SpA è un’azienda italiana, attiva nel mercato del make up e dei trattamenti viso / corpo, in particolare produce e commercializza prodotti per il trucco e per la body e skin care all’avanguardia. Oggi conta oltre 200 negozi, sia a gestione diretta che affiliati.

Periodicamente, il Gruppo cerca personale interessato a lavorare nel settore cosmetico e del make up. Generalmente, le offerte di lavoro Wycon Cosmetics sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera e senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati, durante l’anno, anche tirocini.

Posizioni aperte
Sales Assistant / Addetti Vendita
I candidati ideali possiedono una reale conoscenza della cosmetica e del make up, e passione per il settore. Sono dotati di spiccate capacità di relazione e comunicazione, e di ottima presenza. Preferibilmente, hanno già lavorato nell’ambito di riferimento.

Stage area vendita
I tirocinanti cercati sono appassionati di make up e, preferibilmente, hanno frequentato corsi di formazione specifici. Hanno un ottimo standing e possiedono spiccate doti comunicative e relazionali.

Store manager
Le risorse ricercate hanno maturato esperienza nel ruolo o nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita. Preferibilmente, provengono dal settore Retail. Possiedono un elevato standing e ottime doti di leadership. Sono fortemente interessati al settore cosmetico e del make up.

Area manager
L’offerta di lavoro Wycon Cosmetics è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo, maturata in ambito Retail, meglio se nel settore della cosmetica / make up. Devono possedere uno spiccato orientamento ai risultati e ottime doti di coordinamento dello staff.

Candidatura
Gli interessati alle future assunzioni Wycon Cosmetics e alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *