AMAZON: aperte in varie Regioni le Posizioni 2020. Ecco le Figure Ricercate

AMAZON: aperte in varie Regioni le Posizioni 2020. Ecco le Figure Ricercate

Amazon assume. Il colosso del commercio elettronico è alla ricerca di diverse figure, junior e senior, da inserire nelle sedi italiane. L’azienda statunitense, famosa per essere la più grande Internet company al mondo, ha creato un enorme ecosistema che apre periodicamente le sue porte a coloro che sognano di lavorarci.

Oltre alla sede centrale a Washington, Amazon possiede uffici in tutto il mondo. La sede centrale italiana si trova a Milano, ma è di recente apertura anche quella a Torino che, oltre a prepararsi a fare concorrenza a quella lombarda, in questo momento offre molte opportunità lavorative. La posizioni richieste sono sia nell’ambito informatico ma anche opportunità di stage e di lavoro da casa.

Al momento la maggior parte delle posizioni aperte in Amazon si trova a Milano, ma non mancano offerte in Piemonte, Emilia-Romagna e Lazio. Qui potrete trovare le offerte di lavoro Amazon in Italia e come candidarsi.

Come lavorare in Amazon
A oggi sono aperte diverse opportunità di lavoro in Amazon sul tutto il territorio nazionale, in diversi settori. Dalla logistica e distribuzione, per coadiuvare il lavoro internazionale di spedizione, fino ad arrivare a offerte di lavoro per fotografi videomaker e per responsabili per l’assistenza medica.

Amazon infatti è un’azienda a 360 gradi, che si occupa di spedizioni internazionali tanto quanto di video (con Amazon prime), comunicazione e sviluppo IT. Se quello che state cercando è un lavoro in un ambiente internazionale, dinamico e orientato al risultato, Amazon è la società giusta per voi.

Attualmente Amazon è alla ricerca di diversi profili da assumere per le sedi italiane. Quasi tutte le posizioni, dato l’ambito specifico in cui vertono, richiederanno ai candidati adeguate conoscenze in ambito informatico e della lingua inglese, quasi sempre obbligatoria. I settori interessati dalle nuove assunzioni di Amazon in Italia sono:

Acquisti, pianificazione e gestione disponibilità a magazzino
Business & Merchant Development
Commerciale, Pubblicità e Account Management
Finanza e contabilità
Gestione dei contenuti, editoriale e redazionale
Gestione prodotti/programmi/progetti – Ambito non tecnico
Gestione operations e Distribuzione
Gestione prodotti/programmi/progetti – Ambito tecnico
Legale
Marketing e PR
Operations, IT e servizi tecnici di supporto
Progettazione
Risorse umane
Solutions Architect
Supply chain / Gestione dei servizi di trasporto
Strutture, manutenzione e proprietà immobiliari
Sicurezza, salute e assistenza medica
Software Development
Sistemi, Qualità e Ingegneria della Sicurezza

Posizioni aperte
La maggior parte delle opportunità lavorative in Amazon al momento sono a Milano, storica sede di Amazon Italia, tuttavia in seguito alla recente apertura del nuovo centro di distribuzione a Torrazza Piemonte, si sono aperte nuove e interessanti opportunità anche nella provincia torinese. Di seguito un elenco delle posizioni per cui si può inviare la propria candidatura:

Machine Learning Internship – Speech and language Technology
Spanish Data Linguist I
Program Manager
Spanish Data Linguist II
System Development Engineer – Alexa AI
Research Data Scientist- Alexa ML
WHS Sr. Specialist
Manutentore elettrico/meccanico – Esperienza nella tipografia
Team leader – Reparto Stampaggio
Health and Safety Co-ordinator
FC Lead
Supervisore Squadra di Manutenzione – Esperienza nella tipografia
Manutentore elettrico/meccanico
Senior HR Business Partner
Tecnico di manutazione dell’affidabilità
Safety Specialist
Supervisore Squadra di Manutenzione
IT Support Engineer
Graduate Responsabile di Produzione – Area Manager – Leadership program – North Italy – 2020

Le offerte Amazon sono attive su quasi tutto il territorio nazionale. Ad eccezione di Roma, Milano e Torino, le altre città dove sono aperte opportunità di lavoro con il colosso statunitense sono: Castel San Giovanni in Emilia-Romagna; Fara in Sabina nel Lazio; Castelfranco Veneto in Veneto; Vercelli in Piemonte; Cagliari in Sardegna; Calenzano in Toscana; Casirate d’Adda in Lombardia; Arzano in Campania; Asti in Piemonte; Burago di Molgora in Lombardia e Reggio nell’Emilia in Emilia-Romagna.

Candidatura
Per consultare tutte le opportunità di lavoro Amazon attualmente attive e candidarsi basta andare sul sito dedicato. Da notare che Amazon non accetta candidature inviate all’infuori della piattaforma dedicata, per cui una volta selezionata la posizione di interesse, si raccomanda di procedere con l’invio della candidatura tramite la piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *