Impiego Comunale: uscito un Bando per Diventare Addetti servizi Amministrativi

Impiego Comunale: uscito un Bando per Diventare Addetti servizi Amministrativi

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto. Il Comune di Treviso ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 16 istruttori servizi amministrativo contabili. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato in categoria C. E’ previsto uno stipendio annuo di € 20.344. La data di scadenza del bando è il giorno 21 ottobre 2019.

Requisiti
Possono partecipare al concorso del Comune Treviso i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità);
età non inferiore ai 18 anni;
cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
idoneità fisica all’impiego;
godimento dei diritti politici;
regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva;
non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento e non essere decaduti ai sensi dell’art. 127 – lettera d) del D.P.R. n. 3/1957;
essere immuni da condanne penali che ostino all’assunzione ai pubblici impieghi.

Si precisa che 5 posti sono riservati ai volontari delle FF.AA.

Prove d’esame
Qualora il numero delle domande di partecipazione fosse elevato, l’amministrazione procederà a sottoporre i candidati ad una prova preselettiva. Le selezioni si espleteranno attraverso il superamento di quattro prove scritte e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando.

Domanda e scadenza
La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi dovrà essere presentata, entro il 21 ottobre 2019, esclusivamente per via telematica. Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

ALLEGATI
Bando
Domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *