Settore Bancario: FinecoBank assume nuovi Dipendenti e Consulenti

Settore Bancario: FinecoBank assume nuovi Dipendenti e Consulenti

Nuove assunzioni in FinecoBank, la banca del Gruppo UniCredit. L’istituto, in continua espansione, cerca personale per le proprie sedi e consulenti finanziari, sia junior che senior. Di seguito, alcune informazioni sul profilo aziende e tutte le opportunità di lavoro attualmente disponibili in azienda.

FinecoBank è la banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit nata nel 1999 quando lancia il primo conto deposito remunerato in Italia che, in breve tempo, diventa un conto corrente completo. Con oltre 1.200.000 clienti e una delle maggiori Reti di consulenza in Italia, oltre 2.600 Personal Financial Advisor, una raccolta netta di circa 1,7 miliardi di euro e 26 miliardi di euro di patrimonio nel segmento Private al 31 marzo 2018, Fineco è una delle realtà più solide, innovative e affidabili nel panorama finanziario internazionale.
Da ultimo, FinecoBank viene riconosciuta come leader nel settore trading: nel 2017 Fineco si conferma intermediario italiano n°1 nella classifica “Equity”, con una quota pari al 19,65%. Un primato che continua dal 2004, con un’offerta globale di azioni, futures, CFD, Forex e le app più evolute per operare.

Posizioni aperte
Due sono le opportunità di entrare in Fineco: lavorando come Consulente o come dipendente in una delle sedi del Gruppo.

Lavorare come Consulente
E’ possibile entrare nel team Consulenti Fineco come Junior, seguendo quindi il Programma Giovani rivolto a consulenti finanziari con meno di due anni di esperienza e desiderosi di superare l’esame di iscrizione all’Albo. Il percorso formativo e di avvio alla professione di consulente si attiva attraverso la creazione di un portafoglio clienti assistita da Fineco, con l’obiettivo di diventare un Personal Financial Advisor “Fineco style” in 2 anni.

Oppure si può entrare a far parte del team di Consulenti Senior, ovvero professionisti con consolidata esperienza nel ruolo / settore che sono alla ricerca di nuove opportunità.

Lavorare come dipendente Fineco
Queste le posizioni aperte nelle sedi centrali Fineco:
IT Risk and Compliance (GRC) Analyst
Responsabile Tax Compliance
Audit Specialist – PFA – Internal Audit
Audit Specialist – Processes – Internal Audit
CyberSecurity Project Manager – Technology
Senior API Developer – Technology
Technology Project Manager – Technology
IT – Operatore Turnista System i – Technology
Customer Care Specialist – CRM
Regulatory Risk Specialist – CRO
Modelling and Economic Capital Specialist – CRO
Specialista in Vigilanza Consolidata – CFO
Referente Territoriale – Rete PFA – Network

Candidatura
Lavorare in FinecoBank significa entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa. Se vuoi intraprendere questo percorso, puoi inviare la tua candidatura direttamente alla pagina dedicata del gruppo, scegliere tra le opportunità in sede o come consulente e seguire le indicazioni per candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *