06/05/19 - CONSIGLIO DI STATO: CONCORSO PER 2 CONSIGLIERI

06/05/19 - CONSIGLIO DI STATO: CONCORSO PER 2 CONSIGLIERI

Il Consiglio di Stato ha pubblicato un concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 2 posti di Consigliere di Stato.

Al concorso possono partecipare i seguenti profili professionali:
– magistrati dei Tribunali amministrativi regionali con almeno un anno di anzianità;
– magistrati ordinari e militari con almeno quattro anni di anzianità;
– magistrati della Corte dei Conti;
– avvocati dello Stato con almeno un anno di anzianità;
– funzionari della carriera direttiva del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati con almeno quattro anni di anzianità;
– funzionari delle Amministrazioni dello Stato, anche ad ordinamento autonomo e degli enti pubblici, con qualifica dirigenziale, con almeno cinque anni di anzianità in tale ruolo ovvero nella ex carriera direttiva, appartenenti a carriere per l’accesso alle quali è richiesta la laurea in giurisprudenza.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere consegnate entro il 26 Maggio 2019 alla Presidenza del Consiglio dei Ministri scegliendo una tra le seguenti modalità:
– consegna diretta alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio del Segretariato generale – U.S.R.I. – Servizio Personale delle Magistrature in via dell’Impresa, 89 – 00186 – Roma, all’Ufficio Accettazione Corrispondenza dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
– raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo di cui sopra.

Per maggiori informazioni chiamare lo 095/382167.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *